CAMPIONATI ITALIANI GIOVANI DI SCI ALPINO IN VALFURVA

Promossi dallo Sci Club Oltre Cancro Primo Aiuto di Omar Galli. L'iniziativa patrocinata da Gimoka

Andalo Valtellino, 1 aprile 2021. Gruppo Gimoka ribadisce il suo impegno per la promozione del territorio e le iniziative sociali attraverso la sponsorizzazione dell’ultima tappa dei Campionati Italiani Giovani di sci alpino di Santa Caterina Valfurva, in provincia di Sondrio, promossa dallo Sci Club Oltre Cancro Primo Aiuto di Omar Galli. Un’iniziativa, quella promossa da Gimoka, che si sposa alla perfezione con l’identità del brand, da sempre impegnato a valorizzare e promuovere lo sport.
Nella splendida cornice della Valtellina, sulla pista intitolata a Deborah Compagnoni, mercoledì 31 marzo si è svolta la tappa finale della competizione valida anche per il circuito Gran Prix Italia, riservato agli atleti che non fanno parte della squadra nazionale.
La gara, organizzata da CPA Onlus con il patrocinio di Caffè Gimoka, ha incoronato la ventenne altoatesina Celina Haller, che si è laureata campionessa italiana giovani di slalom femminile, e Filippo Della Vite, atleta bergamasco delle Fiamme Gialle che si aggiudica la medaglia tricolore dello slalom maschile dopo aver già conquistato lo scudetto in gigante.
Profonda soddisfazione per la riuscita della manifestazione è stata espressa da Flavio Ferrari, Amministratore Delegato di CPA Onlus, che ha ringraziato Gimoka per il sostanzioso contributo all’iniziativa e ha sottolineato l’impegno costante dell’azienda in questo genere di attività a sostegno della Valtellina e di tutto il territorio di appartenenza.
Altrettanto entusiasta il commento di Ivan Padelli, Presidente del Gruppo Gimoka, che a margine della premiazione ha dichiarato: «Essere al fianco di CPA Onlus e sostenere questa manifestazione sportiva è per noi un motivo d’orgoglio. Sono state due giornate fantastiche ricche di passione, determinazione ed entusiasmo, incorniciate dalle incantevoli montagne valtellinesi. Come Caffè Gimoka, abbiamo voluto supportare questa iniziativa solidale attiva sul nostro territorio; un modo per Gimoka di restituire qualcosa alla comunità che ospita la nostra sede, e che ci ha permesso di crescere e diventare una realtà internazionale. Specialmente in un periodo così complicato, i sorrisi e la felicità degli atleti coinvolti sono stati la nota più bella di questo appuntamento, che alimentano la speranza in un ritorno alla normalità il prima possibile».

VIDEO EVENTO: https://www.youtube.com/watch?v=8U0vqUtdjbs

Cronaca