Maria Donchi la stakanovista.! 44 anni di lavoro nella sanità!!!

E c'è chi è andato in pensione dopo soli 10 anni di lavoro...i

Il suo 1° giorno di lavoro è stato il primo dicembre del 1972 presso l’allora Consorzio provinciale Antitubercolare di Sondrio e l’ultimo è stato oggi, venerdì 2 dicembre 2016, presso l’ATS della Montagna.
Dopo 44 anni, numerosissimi cambiamenti e tanti direttori, la dottoressa Maria Donchi,  responsabile della segreteria del Direttore Generale, Maria Beatrice Stasi, va in pensione trovando così il tempo di dedicarsi ad un nuovo capitolo della propria vita.
Molto cordiale e professionale nei modi, sempre sorridente e disponibile, Maria Donchi ha dato molto ad un’azienda che, nel corso dei decenni, ha vissuto molte trasformazioni, basti citare le ultime, in ordine di tempo, che dall’USL hanno portato all’ASL e poi, da quasi un anno, all’ATS della Montagna.
Si è, inoltre, occupata a lungo delle funzioni inerenti alle attività della Conferenza dei Sindaci della provincia di Sondrio.
Stamane il Direttore Generale ha voluto ringraziare personalmente Maria Donchi augurandole di mantenere la stessa passione ed entusiasmo che in questi 44 anni ha riservato, con grande professionalità e dedizione, alla propria azienda.

Cronaca