Sondalo. Strade di Gelato e, novità, mega scivolo d’acqua SLIDE THE CITY

Sondalo – Tutto pronto per la II edizione di STRADE DI GELATO - Con la novità del mega scivolo d’acqua SLIDE THE CITY. Se l’inverno è il periodo giusto per assaporare una buonissima cioccolata calda lungo le vie centro storico di Sondalo, l’estate invece è fatta per gustare un buon gelato fresco per le strade cittadine, meglio se in buona compagnia per rallegrare l’umore.

Non perdetevi, sabato 7 luglio, la II edizione di STRADE DI GELATO, la passeggiata gastronomica a tappe di Sondalo, degustando fresche delizie gelate, preparate per l’occasione dalle gelaterie artigianali del territorio.

Il percorso a tappe si svilupperà nella zona centrale di Sondalo, a partire dalle ore 14:00, presso il Piazzale delle Scuole Secondarie di Sondalo in Via G. Leopardi, con la consegna di tutto il materiale necessario per la degustazione.
Al termine della manifestazione, a partire dalle ore 19.00, cena per tutti presso il salone dell’Oratorio di Sondalo, a cura dei volontari del Circolo Pescatori Sondalo.

Sono diverse le gelaterie che hanno accolto l’invito e che saranno presenti con i loro stand: Gelateria Valentino, Gelateria Black and White, L’osteria del gelato, Gelateria Braulio e Baita del Gelato.

Novità 2018!  Scivolo d’acqua Slide The City 
Quest’anno il divertimento raddoppia, infatti oltre alla degustazione a tappe, ad attendere i partecipanti ci sarà anche un grande scivolo acquatico gonfiabile, di 170 metri, per il divertimento di grandi e piccoli, fruibile sia sabato 7 che domenica 8 luglio…per dare a tutti l’opportunità di un grande splash… lungo le strade di Sondalo.

Le iniziative sono promosse dall’Associazione Giovani Sondalo “Li Simenza”, con la collaborazione del Comune di Sondalo e il Circolo Pescatori “S. Tirinzoni”.

Li Simenza  - Associazione Giovani Sondalo

Cronaca