#PerChiSuonaLaMontagna, Il 5 ore 10 P.za Bertacchi Madesimo

Il flash mob più grande del mondo della neve - campane, diretta ecc.

“Forse è solo un’ambizione o un semplice tentativo ma quello del 5 febbraio rischia di essere il flash mob più grande della Montagna. Tutte le località sciistiche d’Italia, il prossimo venerdì, alle ore 10, sono invitate a diventare protagoniste di un piccolo gesto, preceduto da un breve rintocco delle campane del paese. Una minima rappresentanza dei lavoratori si unirà al Sindaco per esprimere solidarietà nel momento probabilmente più buio mai vissuto dal dopoguerra a oggi.”

I Comuni di Madesimo e Campodolcino, il Consorzio Turistico di Madesimo ed il Consorzio Turistico Valchiavenna, con Skiarea Valchiavenna la Comunità Montana, tutti i Comuni e gli operatori della valle aderiscono all’iniziativa e organizzeranno il flash mob in piazza Giovanni Bertacchi a Madesimo alle ore 10.00 di venerdì 5 febbraio 2021.

I Sindaci faranno un breve intervento e risuoneranno anche le nostre campane, a Madesimo a Campodolcino e in tutte le frazioni, una volta scandivano il tempo dei lavoratori, venerdì faranno sentire le nostre voci insieme a quelle delle stazioni sciistiche di tutte le Alpi. Esprimendo solidarietà a tutto il mondo che ruota attorno alla montagna, e che come noi sta soffrendo.

Invitiamo tutti a partecipare con noi venerdì di persona o tramite i canali social.

#PerChiSuonaLaMontagna seguiteci live su Facebook e Instagram saremo in diretta sui canali di @Discovermadesimo

Cronaca