IL FILMATO 'ABBRACCI GRATIS A SONDRIO' ('FREE HUGS') DEL 15 MAGGIO IN RETE DAL 16 CONTINUA A SPOPOLARE, CON LE IMMAGINI DI SONDRIO, IN TUTTO IL MONDO. ORMAI VICINI I TRE MILIONI DI VISITE IN DIECI MESI 11 3 30 14

A martedì 29 marzo 2011 le visite sono 2.864.031. Partenza il 15 maggio 2011 con i filmati in Sondrio. Immissione in rete il 16. Un mese dopo superata quota 100.000, per l'esattezza siamo a 103.029 nella rilevazione del 19 giugno. La successione si accelera. Il 30 settembre il contatore segna una cifra tonda, 1.058.000, ma quel che più conta il passaggio del milione, cifra assolutamente insperata..

Inizia l'anno nuovo ed ecco che il giorno tre di gennaio il passaggio dei due milioni, e precisamente 2.079.104.

Prima della fine di febbraio passato anche i 2 milioni e mezzo.

Adesso si va verso i tre milioni.

Da sott'oliare che il successo è anche merito della professionalità del filmato.

L.A.

Continua a spopolare sul web (indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=hN8CKwdosjE ) La brillante iniziativa ideata da Daniele Zambon, organizzata con un po' di amici, filmata e poi montata da Riccardo Frizziero, specialista in materia, e poi inserita in rete da nerealcom, l'azienda di cui è titolare il fratello di Riccardo, Claudio.

Chi vuol vedere cosa succede - o, meglio, cosa è successo nelle due piazze di Sondrio e in Corso Italia, può andare sull'indirizzo che abbiamo dato oppure digitare " abbracci gratis sondrio " su Google o altro motore di ricerca.

Il filmato, con musica, dura 3 minuti e 37 secondi. Merita certamente una visita. Gli autori pensavano che dopo la fiammata dei primi giorni, arrivati a quota 15 o 20.000, l'interesse si smorzasse... I numeri parlano da soli, l'interesse é assolutamente ormai mondiale come da riscontri statistici.

Sintomatico il confronto con le iniziative similari in tutto il mondo.

L.A.

L.A.
Costume