Pazzesco: le auto per CC e Polizia le compriamo in Spagna!
Virgilio dà una notizia che fa cascare le braccia. Eccola: “Sono state consegnate le prime vetture SEAT per Polizia e Carabinieri. Per la prima volta Polizia e Carabinieri hanno scelto la stessa vettura: la SEAT Leon FR 5 porte equipaggiata con il motore 2.0 litri turbodiesel da 150 CV. 'Pantere' e 'Gazzelle' verranno consegnate gradualmente per un totale di 4000 vetture così come previsto dalla gara d'appalto che si è aggiudicato il marchio spagnolo di proprietà del Gruppo Volkswagen”.
Per costruirle lavoreranno operai spagnoli. I profitti dell'operazione andranno ai tedeschi. Come iniziativa contro la disoccupazione italiana non c'è male. Sarebbe interessante sapere quale Ministero ha prodotto questo splendido risultato.
Red
P.S. Qualcuno potrebbe dire che c'è stato un bando. Già, ma dipende come si fanno i bandi. In ogni caso, aggiornando, aggiungiamo che ha deciso il Ministero dell’Interno. Fiat ha offerto 43.980 euro per auto, gli altri 43.897 euro. No ad ulterori commenti. Siamo oltre la follia.