A FELIPE MASSA IL PREMIO CONFARTIGIANATO MOTORI

Tradizionale appuntamento all'Autodromo Nazionale di Monza, in occasione del 79° Gran Premio di Formula Uno, con il Premio Confartigianato Motori giunto con successo alla 26ª edizione. Al termine della prima giornata di prove, ieri venerdì 12 settembre nell'area hospitality Confartigianato si è svolto come di consueto la cerimonia ufficiale di premiazione alla presenza di personalità del mondo dell'economia, della politica e dell'imprenditoria.

Il Presidente Giorgio Guerrini ed il Segretario Generale Confartigianato Cesare Fumagalli hanno consegnato il Premio per la stagione 2008 a FELIPE MASSA, pilota della Scuderia Ferrari F1, che l'autorevole Giuria del Premio ha individuato come pilota che in sintonia con il suo staff tecnico, ha portato nel corso della stagione, la sua vettura al massimo rendimento.

Con Massa hanno ritirato il premio l'Ing. ALDO COSTA Scuderia Ferrari F1 e la Squadra Meccanici del Team Red Bull F1. Nella sezione giornalisti e foto operatori, sono stati individuati rispettivamente, ARIANNA RAVELLI del Corriere della Sera e FLAVIO MAZZI dell'agenzia Dppi. Migliore pilota emergente invece, SEBASTIAN VETTEL della Toro Rosso F1 e, nella sezione pubbliche relazioni, ERIC SILBERMAN del Team Red Bull F1.

Il Premio Confartigianato Motori è divenuto nel tempo l'appuntamento clou a livello nazionale di Confartigianato Motori, nasce dagli artigiani del mondo automobilistico, nel quale operano più di 60 mila imprese per oltre 400mila addetti. Tra i premiati delle passate edizioni campioni come, M. Schumacher, Alonso, Hamilton, Montoya, Prost, Lauda, Piquet, Alesi, Berger, Alboreto, Fisichella, Patrese, Nannini

Costume