Oggi è il Capodanno cinese

Oggi è il capodanno cinese. Dall'Anno della Capra all'Anno della Scimmia Nello zodiaco cinese l'Anno della Capra era simbolo di buona fortuna, l'Anno della Scimmia) porta creatività e ispirazione.

Le scimmie sono allegre, piene di vitalità e capaci di adattarsi. I nati nell'Anno della Scimmia sono solitamente intelligenti, brillantemente ingegnosi e tendono a essere degli intellettuali, esperti e sapienti, con ottima memoria. Possono essere dei buoni diplomatici e possono cavarsela nelle situazioni difficili, riuscendo anche a creare ulteriori opportunità per sé stessi. La loro tendenza a essere furbi, curiosi e ingegnosi, fa di loro delle persone che imparano rapidamente. Amano le sfide e se la cavano molto bene nel lavoro. Per loro le burle sono una costante giornaliera. Auguri ai padri nati nell’anno della Scimmia.

Per tutti, l'arrivo del Capodanno cinese è un'opportunità per augurare sinceramente pace, salute e felicità. In questo anno della scimmia imitiamo la sua vivacita’, senso dell’umorismo e spirito di gruppo. Vi auguro un felice e gioioso Anno della Scimmia, pace e salute e prosperoso Anno della Scimmia!
A tutti, Auguri di un gioioso nuovo anno lunare,
Carlo

Costume