RIFORMA DELLO SPORT, NE FA IL PUNTO LA LND (E FA FESTA)

RIUNIONE DI FINE ANNO DELLE SOCIETÀ DELLA DELEGAZIONE DI SONDRIO. IL CR LOMBARDIA FESTEGGIA I CLUB VINCITORI E FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE SULLA RIFORMA DELLO SPORT

Milano, 23 giugno 2023 – Iniziate lo scorso 5 giugno, proseguono le riunioni di fine anno nelle Delegazioni provinciali. Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 24 giugno presso il Palazzo Pretorio di piazza Campello a Sondrio. L’incontro inizierà a partire dalle ore 10.00 e sarà dedicato alle società della Delegazione di Sondrio.

Durante la riunione, come di consueto, si festeggeranno le squadre vincitrici dei vari campionati e delle “coppe disciplina” della stagione sportiva 2022/2023. Ma, in questo momento di cambiamenti epocali del nostro calcio, sarà anche il momento per discutere della Riforma dello Sport che entrerà in vigore a partire dal 1° luglio.

Sergio Pedrazzini, presidente del Comitato Regionale Lombardia LND: “Le riunioni, i saluti e i festeggiamenti di fine anno, in questa stagione portano con sé anche un altro significato. Le società del nostro territorio hanno ottenuto tanti successi dal punto di vista agonistico, ma è anche tempo di affrontare temi imminenti di grande importanza. Vederci, sarà anche un modo per discutere e per fare il punto sulla situazione di una Riforma dello Sport che ha tantissimi aspetti ancora da chiarire”.

=========================
  Questo il calendario dei prossimi incontri

- Lunedì 26 giugno ore 20.00 Delegazione di Como presso l’Istituto Don Guanella in via Tommaso Grossi 18 a Como.

- Mercoledì 28 giugno ore 20.30 Delegazione di Lecco presso il Ristorante Orsa Maggiore in via Lungolario Piave 5 a Lecco.

CCCVA