giugno NOTA CCCVa ALL'On. BOCCIA CHE NON SI É ANCORA SCUSATO PER L'IMPROVVIDA ACCUSA DI DISONESTÀ RIVOLTA AGLI ALLEVATORI VALTELLINESI
All'on. Francesco Boccia
segreteria@francescoboccia.com,
e, p.c., ai precedenti destinatari
Lo scorso 3 giugno, primo pomeriggio, abbiamo inviato una e-mail alla casella dell'in. Boccia c/o la Camera dei Deputati con questa nota:
"Per on. Boccia
Allego nota del Comitato Cittadini Consumatori Valtellina relativa alla Sua incresciosa dichiarazione 'sugli allevatori disonesti valtellinesi'.
In tutti gli incarichi istituzionali ricoperti é stata sempre mio scrupolo rilasciare affermazioni solo se documentate.
Stupisce un comportamento diverso da persona dal Suo curriculum e dai Suoi precedenti.
Distintamente
Alberto Frizziero, direttore "La Gazzetta di Sondrio"
Via Bernina 3 23100 Sondrio"
Alla nota allegata - leggibile sul mio giornale, www.gazzettadisondrio.it e comunque allegata alla presente c'era da pensare - un errore può succedere - che chi ha sbagliato provvedesse a correggere l'improvvida dichiarazione con le scuse del caso al migliaio e oltre di allevatori onesti della Valtellina e alle loro organizzazioni.
Non è avvenuto.
Il CCCVa, e il giornale, proseguiranno nella doverosa azione di tutela del buon nome valtellinese, messo a repentaglio da una dichiarazione diffusa anche tramite ANSA, cominciando dai Suoi colleghi parlamentari che è giusto siano informati che non è affatto vero che in Valtellina alberghi la disonestà.
(La presente viene inviata da una casella personale a ulteriore garanzia).
Distintamente
Alberto Frizziero, direttore "La Gazzetta di Sondrio"
Via Bernina 3 23100 Sondrio"