CCCVa INFORMA: LE CURTONI ONORANO LA VALTELLINA

La maggiore delle sorelle Curtoni, Irene, torna in Europa al terzo posto di specialità (gigante) dopo avere ottenuto, il 27 ottobre, l'ottavo posto a Solden e il 24 novembre il 5° a Solden nel gigante e il 19° a Levi il 10 novembre.

La minore, Elena, che alle discipline veloci vorrebbe aggiungere anche il gigante e ha cominciato a farlo anche senza brillare (un 43° e un 45° posto). Niente di particolare nelle due discese (un 33* e un 46° posto) ma poi é arrivato il superG dove ha tirato fuori la grinta: undicesima e prima delle italiane. Non solo ma prima anche fra quelle che usano lo stesso materiale (Atomic). Sfortunata perché con un centesimo meno sarebbe stata decima, con due centesimi meno sarebbe stata nona, con otto centesimi meno ottava. Questione di centimetri! Ovviamente undicesioma anche nella classifica di specialità con 24 punti.

Nei prossimi giorni gare qui vicino, a S.Moritz. Il 7 supercombinata, l'8 superG, il 9 gigante Poi trasferta francese per due gare in Val d'Isere il 14 e il 15 (gigante e discsa), mkentre il 16 gigante a Courchevel. Poi al nord, ad Are. Gigante il 19 e speciale il 20. Natale a casa ma solo il Natale perché si riprende il 28, il 29, l'uno, il quattro, il 12 e così via...

CCCVA