ARGOMENTO PROPOSTO DA Gaetano MIGLIORE (x): SICUREZZA STRADALE

Pubblichiamo la presente per significare che tutti dobbiamo cooperare con quanti, a vario titolo e in vario modo operano per una società migliore. Fra questi anche chi opera per la prevenzione e, nello specifico, dei drammi del sabato (ndr)

É partita da poco la campagna per la sicurezza stradale e per la prevenzione delle “stragi del sabato sera” denominata DADD Drivers Against Drug and Drunk. Essa è rivolta a sensibilizzare i giovani dai 13 ai 35 anni sui rischi derivanti dal mettersi alla guida di veicoli a motore se in stato di ebbrezza o dopo aver assunto sostanze stupefacenti. L’iniziativa, interamente sostenuta da capitali privati benché patrocinata da diverse importanti istituzioni, utilizzerà come testimonial noti piloti di auto e di moto abbinati, estemporaneamente, a volti noti del mondo televisivo e dello spettacolo in una serie di eventi collaterali alle gare più prestigiose del Campionato Italiano Rally e del Campionato Italiano Velocità (moto). Lo scopo è quello di incontrare i giovani del territorio interessato dagli eventi agonistici, presso le scuole o i locali o i centri di aggregazioni giovanili, per portare direttamente “nella loro vita” il messaggio della campagna. Potrete trovare maggiori info visitando www.dadd.eu .

Il fine di questa mail è proporvi di diventare Media Partner dell’iniziativa. Come Semplicissimo!

Dandoci spazio sulle vostre testate e dandoci la possibilità di rendere quanto più visibili possibili i nostri eventi ed i contenuti della campagna.

Ad esempio, pubblicando i nostri comunicati stampa e segnalandocene la pubblicazione per agevolarci nella raccolta delle riprese. O inserendo nella home page del vostro sito il logo ed il banner della campagna. O interagendo con noi nella promozione sul territorio dei singoli eventi. O dandoci spazio per interviste nelle vostre pagine, trasmissioni, etc.

In cambio, vi inseriremo in un apposito elenco che verrà creato sul nostro sito con i vostri loghi e link. Ed, ovviamente, sarete autorizzati a usare nella vostra comunicazione la dicitura “Media Partner di DADD – Drivers Against Drug and Drunk”.

Saremo lieti di ricevere i vostri commenti, suggerimenti e le vostre proposte di collaborazione. Intanto, vi invitiamo ancora una volta a visitare il sito www.dadd.eu .

RingraziandoVi per l’attenzione che vorrete riservarci, Vi auguriamo buon lavoro!

Gaetano Migliore (x)

(x) Responsabile del Progetto DADD

Approfondimenti