ARGOMENTO PROPOSTO DA DR.SSA PAMELA COCCHIARA: NUOVI CORSI DI BALLO

Spett.le Redazione Gazzetta di Sondrio,

innanzitutto vi porgo i miei complimenti per il vostro giornale, sempre ottimo ed interessantissimo, ormai punto di riferimento per la nostra valle e non solo.

Volevo chiedervi se era possibile pubblicare il seguente evento nella sezione eventi oppure proprio in prima pagina come appare in data odierna la notizia del corso di teatro per ragazzi.

Volevo segnalare che la Sondrio Danze, importante realtà valtellinese dei Maestri Catia e Giuseppe Cocchiara, riapre la stagione invernale, invitando tutti i principianti e non, ma soprattutto di tutte le età, a partecipare ai nuovi corsi di ballo di: liscio, danze standard, danze caraibiche, danze latino americane e balli di gruppo.

Vi farà imparare a muovere i primi passi nel ballo, in un ambiente allegro, paziente, sereno e molto divertente!!

La Sondrio Danze e’ una scuola di ballo della valtellina dei maestri katia e giuseppe cocchiara, professionisti di ballo, quindi maestri diplomati, che tuttora gareggiano e giudicano le competizioni in tutta italia e che quindi vi offrono un’ottima e sempre aggiornata preparazione, una certificata esperienza e professionalita’ a prezzi concorrenziali.

Inutile elencarvi tutti i benefici del ballo, che e’ entrato a far parte del coni, quindi è diventato uno sport riconosciuto a tutti gli effetti:

miglioramento del portamento soprattutto per i giovani, momento di svago e divertimento, miglioramento del coordinamento mente e corpo, attività fisica completa, miglioramento delle relazioni sociali, combattimento dell’invecchiamento precoce… e molti altri ancora… Provate a venire e non ve ne pentirete…

I corsi (base e perfezionamento) si terranno a partire dal 20 settembre 2007 nelle sedi di Sondrio, Bormio e Campocologno (CH).

Il pagamento può essere effettuato a serata in base a Vostra comodità e le iscrizioni sono sempre aperte anche a corso iniziato!

giuseppe.cocchiara@federdanza.it

Approfondimenti