ARGOMENTO PROPOSTO DAL PDL: BALLOTTAGGIO, VOTO POLITICO

Dopo l'esito chiaro e oggettivo delle elezioni politiche che hanno visto affermarsi il Centro Destra con una schiacciante maggioranza sia alla Camera ed al Senato e l'incontestabile vittoria del Partito della Libertà alleato con la Lega il voto al ballottaggio per la città di Sondrio non può che assumere una connotazione strettamente politica. E' indubbio che l'affinità politica tra Sondrio, la sua Amministrazione Provinciale , la Regione Lombardia ed il Governo nazionale guidato da Silvio Berlusconi porterà sicuramente dei benfici alla nostra città. Una opportunità storica che abbiamo per far crescere e rilanciare la SONDRIO attraverso una sintonia di vedute politico- amministrative e da progetti condivisi di sviluppo. Un sentire comune a livello politico che darà alla nostra città la certezza di essere considerata come merita di essere una "SONDRIO CAPITALE". Una città che votando il candidato Sindaco della PdL ALDO FAGGI saprà essere al passo con la nuova stagione politica che si è appena aperta. Votare al ballottaggio per Il PdL e per il suo candidato ALDO FAGGI significa andare verso il futuro, che per i prosimi cinque anni è quello del Centro Destra. Poi sarà l'elettore a decidere nuovamente, ma oggi le cose sono oggettivamente così! Un voto a ALDO FAGGI è un voto politico chiaro ed un passo verso il nuovo sistema politico amministrativo che è uscito da queste ultime elezioni. Abbiamo girato pagina a livello nazionale, la gente ha mandato a casa Prodi e la sinistra: alcuni Partiti di Sinistra non sono più neppure presenti in Parlamento! Questo per volontà degli elettori italiani.

Anche per questa ragione è importante che il cittadino elettore rifletta nel bene e nell'interesse della nostra SONDRIO per un voto POLITICO che allinei la città con la "filiera" di CENTRO DESTRA che si è determinata. Chiediamo ai cittadini elettori di essere coerenti con quanto votato a livello nazionale dove il CENTRO DESTRA è risultato maggioranza schiacciante anche a SONDRIO.

Parimenti rivolgendoci alle altre Forze Politiche ed ai Movimenti Civici che hanno appoggiato un loro candidato Sindaco e che non si riconoscono politicamente con la Sinistra estrema (che sopravvive solo a Sondrio), di partecipare ad un grande progetto di rinnovamento della città con il Centro Destra e con ALDO FAGGI sindaco.

Approfondimenti