DOPO IL NO AL TELERISCALDAMENTO COSA INTENDETE FARE PER L'OSPEDALE?

(e nostra nota)

Alla redazione della Gazzetta di Sondrio

Ogni tanto leggo i giornali online, e dunque anche la Gazzetta. Non ho capito la sua posizione sul problema del teleriscaldamento, finito male. Adesso che avete deciso di non farlo cosa contate di fare per l'Ospedale? Con il teleriscaldamento la spesa sarebbe stata quella dell'allacciamento e basta. Il consumi sarebbe costato di meno di qualsiasi altro scaldante. L'Ospedale non può continuare con l'attuale sistema. Con il teleriscaldamento non avrebbe avuto spese. Senza teleriscaldamento ci vorranno tanti soldi. Non parlate di questi argomenti? Sarà peggio per voi perché vi leggerà poca gente e sempre meno.

Una dipendente ospedaliera

1) Noi siamo soliti prendere posizione, precisa e netta, su temi che abbiamo avuto la possibilità di approfondire. Sul teleriscaldamento avevamo alcuni elementi ma non tutti (vedasi la questione sollevata dalla lettrice di cui nessuno ha mai parlato). Siccome siamo abituati a parlare e scrivere a ragion veduta su tale problema non siamo andati molto oltre.

2) Gli interrogativi della lettrice sbagliano indirizzo. Sono meritevoli di attenzione e di risposta ma non certo da noi bensì dal Comune e dall'AOVV.

3) Per la verità i lettori - correttamente: i visitatori - sono in crescita continua. Non so che cosa la nostra gentile lettrice ritenga "tanto" o poco" Per prendere un dato fresco, quello di ieri: 1420 visite al giornale sono tante o poche? (Ovviamente La Gazzetta di Sondrio andando in rete 3 volte al mese, il 10, 20, 30 di ogni mese, per la valutazione delle visite ad un numero di giornale è necessario considerare il totale dei dieci giorni).

Approfondimenti