“THOMAS SCRIVE AL PAPA’ CESARE CIABARRI”

Il padre è ricoverato da più di un anno al centro grandi ustionati di Lione. Ringraziamenti dai familiari ai valtellinesi

Riceviamo e pubblichiamo:

Il piccolo Thomas, 6 anni, ci ha fatto pervenire la lettera che ha voluto scrivere al suo papà Cesare Ciabarri, che da più di un anno sta lottando per riprendersi la sua vita all’ospedale grandi ustionati di Lione.

“Ciao papà sono io, il tuo piccolo Thomas.. ti voglio tanto bene.. Ci vediamo oggi in ospedale come ogni giorno, sono felice di essere qui a Lione anche se mi mancano i miei amici di Spotorno, perché posso vederti e starti vicino. Dici sempre che ti senti un valtellinese doc e allora lo sono anche io. Dopo tanto tempo ho rivisto i tuoi occhi e sono sempre bellissimi. Sei il mio eroe!! Baci Thomas”

Continuiamo ad aiutare Cesare!

I familiari ringraziano di cuore tutti i valtellinesi per il sostegno morale ed economico manifestato in questi mesi nei confronti di questa terribile vicenda. Un grazie speciale da parte del piccolo Thomas per tutte le persone che prenderanno a cuore l’iniziativa.

Cesare Ciabarri è il 35enne vittima del terribile incendio doloso di Spotorno dello scorso anno in cui perse la vita il suocero Domenico Tarzia. Cesare Ciabarri, originario della Valtellina (la madre, Mariella Cogo, originaria di Lovero e il padre Giancarlo originario della Valchiavenna), ancora oggi ricoverato al centro grandi ustionati di Lione sta lottando per ritornare alla sua vita con la sua famiglia che non lo abbandona mai un solo istante e che deve affrontare ingenti spese economiche. E’ possibile aiutare e sostenere Cesare e la sua famiglia versando una libera donazione presso il conto corrente intestato al fratello Mirco Ciabarri:

 CASSA DI RISPARMIO DI BOLZANO S.p.A.

AGENZIA PEDRACES IN BADIA

CONTO CORRENTE : 000005000233

ABI: 06045

CAB: 58181

CIN: O

Approfondimenti