ARGOMENTO PROPOSTO DA “Sandro”: IO ASCOLTO MARILYN MANSON

Inizio anche io con un salve e premetto che non sono un gran scrittore

io non faccio uso di droghe,

non bevo alcolici,

non uso medicinali come fossero caramelle e

non bevo neanche il caffè

ma tremate… ascolto Marilyn Manson.

Comunque vorrei soltanto dire che il vero problema dei giovani non sta nei messaggi di un cantante i vostri figli li dovete educare voi non Marilyn Manson e se è lui ad avere più influenza su di loro siete voi genitori ad aver toppato.

Il vero problema dei giovani a mio avviso è il modo in cui vengono viziati, coccolati e di nuovo viziati, basta andare in una scuola elementare per rendersene conto, le maestre per paura del licenziamento causato dalle lamentele dei genitori, non possono dire bao siamo arrivati al livello in cui ormai a comandare sono i bambini. Poi si può parlare anche di tutta la droga che gira in discoteche o nelle zone universitarie, tutti lo sanno ma nessuno fa realmente nulla, ed è inutile dire: “e si ma se la cavi in quei posti andranno da qualche altra parte a venderla” beh almeno inizia a cavarli da lì ma soprattutto inizia a spiegare seriamente le conseguenze che porta la droga ma questo deve sempre partire dai genitori non da un cantante che tra latro canta:

“…Una pillola per renderti insensibile

Una pillola per renderti muto

Una pillola per trasformarti in chiunque altro

Ma tutte le droghe di questo mondo

Non la salveranno da sé stessa…” (COMA WHITE) (Marilyn Manson)

o ancora

“Nello show della droga

Ce ne sono di molto carine

Che vogliono farti sballare

Ma tutti i tipi, tipi carini

Ti faranno cadere in basso e ti faranno fondere la testa” (THE DOPE SHOW)

(Marilyn Manson)

solo per elencarne alcune. E non dimentichiamoci dell’alcol che non ha nessun freno anzi. Comunque per finire, anche se di problemi ce ne sono molti altri, smettetela di fare come quelli che fanno una puzzetta e poi danno la colpa al cane, sono i genitori che devono educare i figli ripeto i GENITORI non i cantanti quindi invece di urlare "stop a Marilyn Manson" urlate “ stop ai genitori incapaci di educare”

P.S. Sarebbe molto utile aggiungere un motore di ricerca interno nel vostro

sito (grazie del suggerimento; ci stiamo pensando. Per quanto riguarda la tematica il discorso é aperto - ndr).

Approfondimenti