ELEZIONI DUE ASSESSORI PROVINCIALI CANDIDATI ALLA CAMERA. IL PRESIDENTE PROVERA: "FELICE DELLA SCELTA, MA NON SARÀ FACILE SOSTITUIRLI"

Riceviamo e pubblichiamo:

"Sono convinto che Jonny Crosio e Maurizio Del Tenno, candidati al Parlamento, possono rappresentare egregiamente gli interessi ed i bisogni della provincia cui appartengono". Così il presidente Fiorello Provera commenta l'ufficializzazione delle candidature alla Camera di due dei suoi assessori, Crosio e Del Tenno, il primo candidato della Lega Nord nella circoscrizione Lombardia 2 all'11° posto, il secondo per il Pdl in Trentino Alto Adige in quinta posizione.

"Sono inoltre particolarmente soddisfatto che entrambi i candidati siano assessori della Giunta che ho l'onore di presiedere e che ho scelto, in tempi diversi, per collaborare all'amministrazione della nostra terra - continua il presidente Provera -. Va ricordato l'impegno dell'assessore Crosio nei settori della viabilità, della protezione civile e dell'informatizzazione dell'ente e dell'assessore Del Tenno nell'ambito turistico e dei grandi eventi. Se da un lato sono felice della scelta di Lega Nord e Pdl, che rende merito al loro impegno e all'efficacia amministrativa, sono un po' preoccupato perché non sarà facile sostituirli. Mi auguro in un'elezione di Crosio e Del Tenno ampiamente condivisa dai nostri concittadini - conclude il presidente Provera - e sono certo che non dimenticheranno neppure per un attimo quanto devono alla loro terra".

Approfondimenti