ARGOMENTO PROPOSTO DA Michele SCHILZER: IL MIO LIBRO…

Buongiorno, sono Michele, non ho bambini ma ho scritto un libro che può garantire agli attuali bambini di avere un futuro, al momento non ce l’hanno visto le condizioni in cui versa il pianeta e la società, forse non lo sa ma per il 2030 sarà sparita la foresta amazzonica, la corrente del Golfo e le calotte polari, questi dati provengono dalla conferenza di Greenwich e da altre fonti autorevoli. (Giusto quest’anno l’hanno confermato anche sui giornali che la corrente del Golfo sta rallentando, e che per il 2050 non ci saranno più risorse)

Sto regalando il libro perché possiamo fare qualcosa per cambiare il futuro al quale stiamo andando incontro noi ed i bambini. Posso regalarlo anche a voi?

Sono solo cento facciate, scritte a carattere 14 con molti disegni, si fa presto a leggerlo e mette in luce in Vero perché stiamo peggiorando di giorno in giorno, e mette allo scoperto il Vero perché gli attuali bambini vanno incontro ad un brutto futuro, lo sto regalando perché possiamo fare qualche cosa per evitare di fare una brutta fine tutti quanti.

Se poi, dopo averlo letto, a parere vostro, è giusto aiutarmi nella sua divulgazione, basta solo regalarlo ad altra gente.

Se siete d’accordo ve lo spedisco gratis, basta solo che risponda a questa email e mi dica di sì.

Cordialmente Michele.

Il Libro Parlante - Michele Schilzer - info@illibroparlante.com

…sull’essere umano ci sono tante verità. C’è chi crede in questa, chi in quella, chi in quell’altra, e chi non crede più a niente. Circa 1.000 sono le verità che esistono sull’uomo, quindi ti chiedo: secondo te, l’uomo è riuscito a trovare la Verità assoluta e fondamentale sull’essere umano? Sai qual è la Verità sull’essere umano?

Mille sono i segreti che sono racchiusi in un libro. Mille sono le verità che può trovare e far scoprire un Filosofo, ma, dato che il “Mille e non più di mille” scadrà nel 2037, benvenuto in un libro semplice da capire, dove, i misteri del Vaticano, ognuno di noi potrà risolvere o scoprire, usando solo e semplicemente, la sua ragione e le sue facoltà intellettive. http://www.illibroparlante.com/

Approfondimenti