L'ESSERE UMANO STA CREANDO UN FUTURO PEGGIORE PER SE STESSO E PER CHI AMA

Riceviamo e pubblichiamo:

Una favola: Un giorno Poldo regalò ad un bambino una scimmia. Dopo due settimane girando per il paese trovò il bimbo e gli chiese: “Come sta la scimmia?” a quel punto il piccolo lo guardò e rispose: “E’ morta, non sapevo cosa dargli da mangiare e da bere.”

Morale della favola: quando sei ignorante riguardo le scimmie sei incapace di creare per loro un bel presente e non bel futuro. Ovvio, no!? Praticamente, quando sei ignorante in relazione al soggetto X sei incapace di, perché l’ignoranza causa incapacità di. Per esempio se non sai l’inglese sei incapace di parlarlo, o se sei ignorante riguardo le scimmie sei incapace di creargli un bel presente e un bel futuro. Logico, no!?

Ciao, mi chiamo Michele, ho scritto queste parole perché ho notato una cosa leggendo i giornali, qui parlano di salvare le foche dall'uomo, i bruchi e le rane. E non scrivono che ci sono anche i BAMBINI da salvare dall'essere umano. Ci siamo dimenticati di loro?????

La scienza é impotente, Amnesty International ci ha detto di correre ai ripari quanto prima, per il Pentagono entro il 2020 sarà catastrofe climatica e sociale nel pianeta. L'uomo è stato reso nemico di se stesso a 360 gradi sferici con la filosofia e mira a raggiungere l'autodistruzione. Usando la filosofia ci hanno reso come dei parassiti, e miriamo a raggiungere l'autodistruzione, cosa questa che è già accaduta a tante altre civiltà che sono scomparse dalla faccia del pianeta.

La filosofia é l'arma più potente che esiste se usata contro l'uomo. Quindi, visto che stiamo creando un futuro schifoso per noi adulti e i BAMBINI, chi salverà i bambini dall'uomo?

L'essere umano sta creando un futuro peggiore per se stesso e per chi ama, preoccuparsi degli animali va bene, ma ricordiamoci che qui ci sono anche i bambini da difendere dall'uomo (NOI) chi penserà a salvarli?????

La scienza é impotente perchè questo è un problema di filosofia e non di scienza, i potenti non faranno nulla, quindi…chi salverà te e tuo figlio dall'essere umano?

DIO no di certo, perché siamo noi che stiamo creando un futuro orribile per noi stessi, quindi come ce lo stiamo creando brutto possiamo crearlo bello.

La scienza é tagliata fuori in partenza perché il nostro è un problema di filosofia e non di scienza. Un essere umano pensa ed agisce in base alla filosofia presente in lui, quindi il nostro è un problema di carattere FILOSOFICO e non scientifico. Perciò, chi salverà TE e le persone che ami dall'essere umano?

Dato che tutto il male che vedi nel pianeta, sono solo EFFETTI della filosofia, un Vero Filosofo può trovare la soluzione definitiva ai problemi sociali, poi di conseguenza migliorerà anche l'ambiente. Ma fino a quando si salterà il fattore umano non si otterrà nulla di fatto e destinato a durare nel tempo. Quindi consiglio di trovare un vero Filosofo se volete salvare voi stessi, il pianeta e i bambini. Altrimenti state solo combattendo contro i mulini a vento.

Nella favola si narra la storia di un ragazzo che lasciò morire una scimmia solo perché era ignorante, quindi incapace di creargli un bel presente e un bel futuro perché l’ignoranza causa incapacità di.

Oltre il 99% della popolazione mondiale, non conosce la risposta a queste 3 semplici domande:

- Chi o cosa è l’essere umano, chi o cosa sono IO?

- Da dove arriva l’uomo, da dove arrivo IO?

- Qual è il vero scopo di questa vita?

Per questa ragione ti faccio notare che la maggior parte delle persone, oltre a non conoscere se stesse: non sanno chi sono, non sanno cosa sono, non sanno da dove arrivano, e non usano il 95% delle loro facoltà mentali. (Einstain affermò che ne usiamo dal 5 al 10%) quindi il 90-95% non vengono usate. Dove volete andare con tutta questa ignoranza presente a livello sociale? Al suicidio? E’ quello che stiamo facendo perché l’ignoranza ci rende incapaci di: salvare noi stessi e i piccoli. Quando sono ignorante riguardo le scimmie sono incapace di creare un bel presente e un bel futuro. Quando sono ignorante riguardo l’uomo, sono incapace di creare un bel presente e un bel futuro per me stesso e mio figlio. Ovvio, no!?

Lasciatevi aiutare da un vero filosofo se volete realmente salvare il pianeta, voi stessi e i BAMBINI. Altrimenti la vostra sarà solo una guerra contro il vento, e non riuscirete mai ad ottenere risultati destinati a durare nel tempo perché l’ignoranza causa incapacità di. Non si può migliorare il pianeta se non migliora l’uomo, ovvio, no!?

Oltre il 99% della popolazione mondiale è ignorante, quindi incapace di salvare se stessa e i piccoli. Perché non usate la ragione per salvare voi stessi e i bambini?

Se tu sei ignorante riguardo le scimmie, è logico che sei incapace di creare per loro un bel presente e un bel futuro.

Se tu sei ignorante riguardo l’uomo, e non conosci la risposta a quelle semplici domande di carattere umanistico, è logico che sei incapace di creare per te stesso e per tuo figlio un pianeta migliore e una società più bella.

L’ignoranza ti rende incapace di salvare la vita a te stesso e a tuo figlio. Ti rende incapace di trovare le soluzioni idonee, e ti rende totalmente incapace di creare un futuro migliore per te e per chi ami.

Quindi, se non conosci la risposta a quelle 3 semplici domande, sei incapace di creare un futuro migliore per TE e per chi ami.

Quando sei ignorante riguardo le scimmie sei incapace di.

Quando sei ignorante riguardo l’uomo, sei incapace di creare per te stesso e per tuo figlio un mondo migliore. E sei incapace di salvare la VITA a te stesso e a chi ami. Ciao

Schilzer Michele

info@illibroparlante.com

Schilzer Michele
Approfondimenti