Palazzo Cendon in Venezia vi attende

L'occasione per vedere, o rivedere, la più straordinaria città del mondo, un unicum

Palazzo Cendon and Palazzetto San Lio - Venezia
Circa 3 anni fa ci  era capitata l'occasione di fare un week end a Venezia in un Palazzo datato 1437  lungo il Canale di Cannaregio praticamente  di fronte al pontone della fermata le Guglie dei vaporetti. Invitanti e il pregio, anche storico, dell'edificio e il prezzo. Eravamo in 4, trovati benissimo e quindi il proposito di tornarci, proposito non mantenuto ma sempre valido.
Ci perviene da Venezia la lettera che riportiamo. Ci piacerebbe prenderlo al volo ma gli impegni lo impediscono. Ci è però venuta l'idea di girare questa lettera ai  nostri lettori certi che sarebbero ben contenti anche perchè la spesa è più che accessibile (pare mento di 100 € la matrimoniale).  Precisiamo che questa non è pubblicità  ma iniziativa mia direttore del giornale. Un piccolo omaggio con una motivazione particolare, l'essere cioè la mia famiglia vissuta dal XVI° secolo in poi fra Venezia e Chioggia, con una Calle e una Corte in Castello che portano il mio cognome.
Tanti auguri e un saluto alla Serenissima

La lettera
Gentile Ospite,  
Speriamo che questa email trovi bene lei e la sua famiglia. 
Siamo lieti di informarla che Palazzo Cendon e Palazzetto San Lio riapriranno le proprie porte da Mercoledì, 01 Luglio 2020. 
Quest'anno Venezia è davvero un luogo magico e straordinario, con la sua bellezza unica e immutata e i suoi vicoli e le piazze libere da folle di visitatori. Queste straordinarie circostanze offrono all'esploratore urbano l'opportunità di visitare Venezia e le sue meraviglie a un ritmo insolitamente lento e apprezzabile. 
Nel corso dei mesi passati abbiamo lavorato senza sosta per assicurare che le nostre Strutture siano sicure per il nostro personale e per i nostri ospiti. Abbiamo investito considerevoli risorse per assicurare i più alti standard igienici e di conformità alle linee guida nazionali e internazionali. Le nostre stanze vengono trattate con ozono ad ogni nuovo ospite per permettervi di apprezzare Venezia con la massima serenità.
Siamo tutti emozionati di essere tornarti e il nostro Staff sta attualmente preparando una nuova selezione di offerte speciali per le sue prossime visite a Venezia.
La contatteremo nuovamente a breve per condividere con lei queste offerte. Le prenotazioni dirette fatte attraverso il nostro sito internet o contattandoci all'indizzo mail o numero di telefono sotto riportati riceveranno sempre le migliori condizioni disponibili. 
Ci auguriamo di accoglierla nuovamente nella nostra bellissima città.
Cordiali saluti,

------------
(non diamo per la privacy i numeri di tf ma l'e-mail sì se qualcuno fosse interessato:  info@palazzocendon.it
 

Angolo delle idee