L'augurio, e l'appello, dei Vigili del Fuoco

DOPO AVER PORTATO PER QUASI TUTTO L’ANNO SOCCORSO, CONFORTO E SICUREZZA NELLE CASE DI TUTTI I SONDRIESI, IN SITUAZIONI SPESSO DRAMMATICHE, I VIGILI DEL FUOCO DEL FUOCO DEL COMANDO PROVINCIALE DI SONDRIO DESIDERANO PORTARE IN QUESTO GIORNO SPECIALE L’AUGURIO A TUTTA LA POPOLAZIONE  DELLA PROVINCIA, DI TRASCORRERE UN NATALE ALL’INSEGNA DELLA SERENITÀ, DELLA FELICITÀ E DELLA GIOIA.

IL PERIODO DI  FESTIVITA’ CHE SI CONCLUDERA’ ALL’INIZIO DEL PROSSIMO ANNO VERRA’ COME SEMPRE CARATTERIZZATO DA MANIFESTAZIONI DI ALLEGRIA E DI ENTUSIASMO, PER TALE MOTIVO IL COMANDANTE PROVINCIALE ED I VIGILI DEL FUOCO TUTTI AUGURANO TANTA FELICITA’ MA SOPRATTUTTO PRUDENZA PERCHE’ QUESTO SIA PER TUTTI UN PERIODO DA RICORDARE PER EVENTI FELICI E PER NESSUN MOTIVO FUNESTO.
QUINDI……OCCHIO…..
IL FUNZIONARIO RESPONSABILE: F.Paolo Colicchio

I VV.FF. Ci sono sempre. In teoria dovrebbero occuparsi di incendi. In pratica si devono occupare di tutto, dalle frane all'anziana che è rimasta fuori, in qualche caso dentro, casa. La gente guarda a loro con simpatia perchè loro ingenerano una sensazione di sicurezza e quindi infondono serenità. E' l'occasione per dire, con gli auguri, una semplce parola di sei lettere: grazie.

Angolo delle idee