MIAMI: tra arte e tecnologia - un nuovo capolavoro del design

BENTLEY RESIDENCES, il grattacielo frontemare più alto degli Stati Uniti dotato di “DEZERVATOR”, innovativo ascensore che consentirà di parcheggiare le proprie auto direttamente in appartamento fino al 61° piano!

(Diana Barrows) Bentley Residences è stato sviluppato da Dezer Development e progettato da Sieger Suarez Architects. Ognuna delle Bentley Residences offrirà una vista impareggiabile sulla baia e sullo skyline di Miami.

I designer Bentley Brett Boydell e Chris Cooke hanno guidato la progettazione del progetto, lavorando a stretto contatto con Dezer Development e Sieger Suarez Architects. La loro esperienza ha plasmato l'edificio squisitamente progettato e i suoi interni, e hanno lavorato duramente per integrare attentamente il design Bentley in ogni angolo.

Con l'edificio che dovrebbe essere completato nel 2026, il nuovo tour di realtà virtuale offre intanto ai potenziali residenti di tutto il mondo la possibilità di guardarsi intorno.
Bentley Residences è disponibile per l'anteprima virtuale: appartamenti completi con balcone piscine; il cinema; la sala giochi; il centro benessere e spa; il whisky bar; la cigar lounge; il ristorante e la bella lobby. Sia che si tratti di viaggiare al 61° piano tramite il Dezervator, o esaminando i raffinati dettagli di interior design degli spazi comuni, Il tour virtuale è impostato per stuzzicare l'appetito dei potenziali residenti ora che le vendite sono ufficialmente aperti.

“...siamo entusiasti di offrire ai potenziali acquirenti l'esperienza di lusso completamente immersiva che si aspettano dal marchio Bentley", afferma Sebastian Tettamanti, Vice President of Sales and Marketing di Bentley Residences. "Oltre a offrire uno standard di esperienza nel nostro centro vendite che non ha rivali, Bentley Tower ha anche sviluppato una strategia digitale per raggiungere i potenziali clienti in tutto il mondo. Unendoci a REALM™, siamo fiduciosi nella nostra capacità di offrire questa incredibile opportunità di possedere un pezzo di una vera eredità a un pubblico che non ha eguali in nessun'altra piattaforma immobiliare”.

Caratteristiche uniche
I residenti viaggeranno direttamente fino ai loro appartamenti all'interno delle loro autoutilizzando l'ascensore"Dezervator", dal nome del partner di Bentley, DezerDevelopment, ogni residenza è dotata di tre o quattro posti auto con punti di ricarica elettrici.
Brett Boydell spiega: "Per me, una delle parti più fenomenali delle Bentley Residences è il fatto che puoi guidare la tua auto in ascensore ed essere portato direttamente nel tuo appartamento".
Chris Cooke aggiunge: "Il senso di arrivo è davvero spettacolare. Guidare a Miami Beach è comunque un'esperienza speciale, ma per i residenti, guidare nell'edificio e poter vedere la spiaggia mentre esci dalla tua auto, a diversi piani da terra e sei a casa tua, è incredibile".
I Dezervators, visibili dagli spazi comuni, esaltano la sensazione esperienziale per i residenti e offrono un piccolo teatro per i visitatori dell'edificio; Vedere le auto andare su e giù attraverso il vetro sarà magico da vedere.

Il corretto riconoscimento degli inquilini è garantito dagli adesivi RFID che saranno posizionati sulle auto di tutti i residenti, che saranno scansionati automaticamente all'arrivo nell'edificio, innescando un sofisticato sistema di illuminazione per guidare il conducente al Dezervator corretto per raggiungere il proprio piano. La tecnologia in atto riconosce questo ID e li porta direttamente al loro domicilio, senza che il conducente debba scendere dal veicolo o anche premere un pulsante.

I designer e l’arredamento
Brett Boydell, Head of Design Collaborations di Bentley, afferma: "Uno dei più grandi successi quando progettiamo un'auto è quello di avere un intero gruppo di designer che lavorano insieme, ma di far sembrare che provenga dalla mano di una persona. Abbiamo la stessa entusiasmante sfida con Bentley Residences, ma su una scala di 70 piani".
Continua: "In realtà, ogni elemento è stato considerato, compreso e progettato dal Bentley Design Team, dai nostri partner di Dezer Development e da Sieger Suarez Architects, ma l'effetto complessivo è perfetto”.

Chris Cooke, Bentley Product and Lifestyle Design Manager, aggiunge: "Abbiamo applicato la stessa attenzione ai dettagli che caratterizza le nostre auto proprio in questo edificio. Ogni spazio è diverso, ma con spunti distintivi di design Bentley disegnati armoniosamente in tutto".
Un senso di armonia è qualcosa che è stato attentamente considerato. Il concetto di vita indoor-outdoor era molto importante per Bentley, i cui clienti apprezzano la sensazione di essere sulla strada aperta, tanto quanto essere avvolti nel comfort delle loro cabine.
Ogni residenza avrà una piscina con balcone individuale e una vista senza ostacoli attraverso il vetro dal pavimento al soffitto senza soluzione di continuità.

Questa residenza di prim’ordine è stata arredata con cura da Bentley Home, partner di lunga data di Bentley e produttore di mobili italiani di lusso fatti a mano.
L’anteprima offre uno sguardo emozionante alle opzioni di decorazione degli interni disponibili per i potenziali residenti e ai nuovi livelli di stile di vita di lusso offerti ai preziosi clienti dell’azienda.

Gil Dezer, Presidente di Deter Development commenta: "Collaborare con Bentley Motors, un vero marchio di lusso globale ed essere in grado di creare un altro primato nel Miamimarketplace è un'opportunità straordinaria”.
"Con Bentley Motors, insieme creeremo qualcosa di stimolante, potente e iconico, un vero punto di svolta quando si tratta di vita di lusso”.

Adrian Hallmark, Presidente e CEO di Bentley Motors, afferma: "L'identità moderna e progressiva del marchio Bentley Residences è all'opera sia negli spazi interni che esterni della torre, radicata nell'autenticità, nella sostenibilità e nell'innovazione. Abbiamo collaborato con Dezer per creare un'esperienza di vita che esprima la filosofia stessa del marchio Bentley e rimanga fedele alla nostra visione di ispirare viaggi straordinari".

Per coloro che cercano un'esperienza di persona, la Sales Gallery di Sunny Isles Beach, Miami, è aperta a tutti i visitatori.
Il team Bentley Residences è a disposizione per guidare i potenziali spettatori attraverso ogni dettaglio attentamente curato del futuro edificio.

I prezzi partono da 4,2 milioni di dollari per un appartamento all'interno delle Bentley Residences.
www.bentleyresidencesmiami.com

 

Diana Barrows
Angolo delle idee